28 Commenti
apr 5, 2022Messo Mi piace da Tersite Rossi

Mi piace. Mi piace e sto raccogliendo ogni vostro scritto. Per gustarmelo in riva al mare o al finestrino del mio camper, questa estate. Ogni tanto sbircio qualche passaggio di racconto...e mi garba assai. Grazie

Expand full comment
apr 5, 2022Messo Mi piace da Tersite Rossi

Sono contenta dei vostri dispacci. Sono una lettrice molto veloce e all'inizio leggevo tutto subito, poi però per le storie a puntate sono passata alla modalità del copia e incolla così ho il testo tutto di seguito che leggo in una volta sola. Apprezzo molto anche gli audioracconti che trovo molto ben fatti. Non ho suggerimenti da darvi per il momento, mi farebbe piacere se continuaste.

Expand full comment

Datemi più tempo per leggere

Expand full comment
apr 6, 2022Messo Mi piace da Tersite Rossi

Bravissimi complimenti continuate così

Se proprio direi più audioracconti e o podcast

Grazie ancora per quello che fate

Expand full comment
apr 6, 2022Messo Mi piace da Tersite Rossi

Una sola parola: COMPLIMENTI! Continuate così!

Expand full comment
apr 6, 2022Messo Mi piace da Tersite Rossi

promossi!

Expand full comment
apr 6, 2022Messo Mi piace da Tersite Rossi

Tutto bene per una persona che sceglie di dedicarsi alla lettura on line, potendo stare con il proprio cellulare a leggere oltre alle altre mille cose ivi contenute, ma purtroppo non ho una concentrazione di tempo e di testa sufficienti per starvi dietro. Se mi fermo per forza maggiore sì, è bello sapervi disposti a inviare i vostri scritti e poterli leggere. Bravi per il podcast, grazie mille di tutto.

Expand full comment
apr 7, 2022Messo Mi piace da Tersite Rossi

L'attesa del piacere del prossimo capitolo è essa stessa piacere. ;-)

Expand full comment
apr 8, 2022Messo Mi piace da Tersite Rossi

Bravi continuate così. Mi piacerebbe che oltre all'audio racconto potessimo avere anche il testo.

Expand full comment
apr 9, 2022Messo Mi piace da Tersite Rossi

Io preferisco i racconti e soprattutto a puntate! Perfette letture veloci per ingannare il tempo quando si deve aspettare, in qualsiasi posto ti trovi. Grazie e complimenti!

Expand full comment